iquii sport realizza il nuovo logo di Gigi Buffon

La Business Unit IQUII Sport, la cui vision si legge sul loro sito, sta nel ” credere che la tecnologia e la progettazione di esperienze innovative siano alla base della moderna relazione con il fan…” ha lanciato oggi il nuovo logo del portierone azzurro Gigi Buffon.

Per meglio dire lo ha fatto lo stesso portiere ex ormai del PSG, attraverso la sua pagina Twitter.

Il fatto che Buffon non abbia ancora chiarito nulla sul suo futuro da calciatore e il lancio di questo nuovo brand, la dice lunga sui progetti di un grandissimo atleta con un piede ancora sul manto erboso ed uno nel marketing.

Curiosità

Era stata la stessa agenzia a lanciare nel luglio 2018 la official app di Buffon, allenamenti, squadra, impegni personali, insomma un dietro le quinte per seguire il più grande portiere di tutti i tempi, dall’esordio nel ’95 all’avventura parigina. Tutto questo per il coinvolgimento totale dei supporter.

 

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Campagna abbonamenti AS Roma